Spedizione Gratuita Oltre i 25€

Compra 3 Braccialetti per la spedizione gratuita

    L'articolo è stato aggiunto

    Ottieni uno sconto del 20%!arrow_drop_up

    FAQ

    Di cosa si occupa la vostra Organizzazione?

    Siamo un negozio che vende prodotti per animali e dona costantemente una parte dei profitti a diverse ASSOCIAZIONI BENEFICHE per aiutare a nutrire i cani in tutto il mondo. Per ottenere maggiori informazioni su come aiutarci in questa nobile causa, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo : info@salvamici4zampe.it

    Il nostro braccialetto è realizzato in autentica pietra vulcanica opaca, presenta un incantevole ciondolo con l'impronta di una zampa. Progettato per adattarsi perfettamente a tutti i polsi.

    Come posso ottenere la SPEDIZIONE GRATUITA?

    Il costo di spedizione è gratuito per l'acquisto di due o più braccialetti.

    Quanto tempo impiega ogni ordine per essere spedito?

    I nostri braccialetti sono realizzati con cura e amore, e li ispezioniamo accuratamente prima di spedirli.

    Una volta effettuato l'ordine, solitamente spediamo i tuoi braccialetti entro poche ore. Il tempo di arrivo del prodotto generalmente è di ( Da 2 a 7 giorni Lavorativi ), potrebbero verificarsi leggeri ritardi durante le festività. Si prega di notare che non possiamo controllare le procedure di spedizione e non saremo responsabili di eventuali ritardi.

    Come posso tracciare il mio ordine?

    Ti forniremo un numero di tracciamento in modo che tu possa facilmente seguire il tuo ordine dall'inizio fino al suo arrivo. Riceverai una notifica via email con tutti i dettagli del tracciamento.
    Per assicurarti di ricevere gli aggiornamenti, ti preghiamo di fornirci un indirizzo email valido.

    Posso annullare / apportare modifiche al mio ordine?

    Eventuali richieste di cancellazione o modifica, o cambiamenti all'indirizzo di spedizione, devono essere effettuate entro le 24 ore dall'inserimento dell'ordine. Si prega di notare che i nostri prodotti sono realizzati in quantità misurata sul cliente e la produzione inizia dopo la finestra delle 24 ore, rendendo impossibile apportare modifiche all'ordine dopo questo tempo.

    È responsabilità del cliente assicurarsi che i dettagli di spedizione forniti siano corretti. Non possiamo essere ritenuti responsabili se il pacchetto ci viene restituito a causa di informazioni di spedizione errate.